Politica commerciale Cantina Li Seddi 

 

1. 1.1 Cantina Li Seddi offre selezioni di vino ed altri prodotti legati al mondo del vino sul proprio sito www.cantinaliseddi.it La propria attività di commercio elettronico si rivolge esclusivamente a propri utenti finali che siano "consumatori" esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico.

 

2. 1.2 Per "consumatore", Cantinaliseddi intende qualunque persona fisica che operi sul proprio sito www.cantinaliseddi.it con finalità non riferibili alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale, eventualmente svolta. Nel caso lei sia un soggetto diverso dal "consumatore" e per qualunque dubbio, contatti i nostri uffici al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@cantinaliseddi.it

 

3. 1.3 Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici ed in considerazione della propria politica commerciale, Cantinaliseddi si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" in conformità della propria politica commerciale ed in rispetto dei limiti di età fissati per legge sia per l'acquisto che per la consegna di vino ed alcolici. Cantina li seddi non vende vino e alcolici a persone che siano sotto i 18 anni di età. Attraverso l'uso del nostro sito www.cantinaliseddi.it, lei garantisce di essere di età superiore ad anni 18 e che anche la persona che riceverà la spedizione da parte di Cantinaliseddi sarà di età superiore ad anni 18 (diciotto).

 

4. 1.4 Le Condizioni Generali di Vendita Cantina Li Seddi regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione, l'accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto ed il diritto di recesso di ordini d'acquisto di prodotti sul sito www.cantinaliseddi.it tra gli utenti di www.cantinaliseddi.it e la società Cantina Li Seddi.

 

5. 1.5 Le Condizioni Generali di CantinaLiSeddi non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da CantinaLiSeddi, che siano presenti sul sito www.cantinaliseddi.it tramite collegamenti ipertestuali, link o banner. Prima di acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Cantinaliseddi, Cantinaliseddi si raccomanda di verificarne le condizioni di vendita, perché CantinaLiSeddi non è responsabile della fornitura di servizi da parte di soggetti terzi diversi da CantinaLiSeddi o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.cantinaliseddi.it e soggetti terzi. Per qualunque dubbio, la invitiamo a contattarci direttamente inviandoci una e-mail all'indirizzo: amministrazione@cantinaliseddi.it

 

 

Il contratto di vendita Cantina Li Seddi 

 

2.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti offerti su www.cantinaliseddi.it, è necessario compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle principali condizioni commerciali, tra cui il prezzo, i mezzi di pagamento e le modalità di consegna, oltre ad informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto ordinato ed un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita.

 

2.2 Il contratto di Cantina Li Seddi  è da considerarsi concluso quando Cantina Li Seddi riceve via e-mail il Suo modulo d’ordine, ne verifica la correttezza dei dati e Le invia una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine.

 

2.3 Concluso il contratto, Cantina Li Seddi prenderà in carico il Suo ordine d’acquisto.

 

2.4 Ad ogni acquisto di vini e di prodotti in genere offerti sul sito www.cantinaliseddi.it, prima della trasmissione dell’ordine di acquisto, Cantinaliseddi Le chiederà di correggere eventuali errori di inserimento dati, di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita incluso il diritto di recesso, di stamparne una copia e di memorizzarne o di riprodurne una copia per Suoi usi personali.

 

2.5 Il contratto con Cantinaliseddi è in italiano ma è disponibile una traduzione in inglese al momento.

 

2.6 Cantina Li Seddi può rifiutare o comunque non dare corso ad ordini d’acquisto che risultino incompleti o incorretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti o per ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità. In questi casi, Cantina Li Seddi provvederà ad informarla per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Cantina Li Seddi non ha dato seguito al Suo ordine d’acquisto specificandone i motivi ed eventualmente suggerendo una possibile soluzione.

 

2.7 Qualora alcune delle bottiglie di vino o dei prodotti in genere presentati su www.cantinaliseddi.it , non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura di Cantina Li Seddi comunicarle prontamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione dell’ordine a CantinaLiSeddi, l’eventuale indisponibilità dei vini e dei prodotti in genere ordinati. Nel caso in cui Lei abbia già inoltrato il modulo d’ordine e pagato il prezzo, Cantina Li Seddi  provvederà in prima battuta a suggerirle una o più possibili alternative, di valore commerciale pari o superiore all’ordine, che la possano soddisfare, viceversa Cantina Li Seddi provvederà al rimborso di quanto già da Lei anticipato.

 

2.8 Con la trasmissione via e-mail del modulo d’ordine, Lei dichiara di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Cantina Li Seddi e si impegna ad osservarle in tutti i rapporti con Cantina Li Seddi. Nel caso in cui Lei non condividesse e non intenda accettare anche solo parzialmente i termini riportati nelle Condizioni Generali, la invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti venduti su www.cantinaliseddi.it

 

2.9 Trasmettendo a Cantinaliseddi il modulo d’ordine, Lei conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita CantinaLiSeddi e le ulteriori informazioni contenute nel sito www.cantinaliseddi.it, inclusi eventuali richiami tramite link, la Privacy Policy e le Condizioni Generali d’Uso.

 

3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei vini e altri prodotti in vendita

 

3.1 Tutte le Selezioni CantinaLiSeddi in vendita, tutte le bottiglie di vino ed in generale tutti i prodotti offerti da Cantinaliseddi sul proprio sito www.cantinaliseddi.it sono esclusivamente prodotti considerati "premium" e di prima qualità. I prodotti offerti sono frutto di una meticolosa e continua produzione presso la nostra azienda, CantinaLiseddi non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

 

3.2 Tutte le informazioni ed indicazioni contenute sulle etichette delle bottiglie di vino di Cantinaliseddi sono per legge a cura e garantite dalla nostra  azienda vitivinicola. 

 

3.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti offerti da Cantinaliseddi sono presentate con apposite schede prodotto, visibili direttamente sul sito www.cantinaliseddi.it Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.cantinaliseddi.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali a causa del browser Internet e del monitor utilizzato. Le Selezioni Cantinaliseddi potrebbero essere soggette ad aggiornamenti e modifiche, sempre con vini di qualità e nel rispetto delle caratteristiche e del tema indicato nel nome.

 

3.4. I prezzi dei prodotti offerti sono tutti IVA inclusi. Per maggiore trasparenza il costo del trasporto e riportato separatamente nel modulo d'ordine ed in fattura. I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti, quindi la invitiamo sempre ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

 

3.5 Le Selezioni Cantinaliseddi ed in generale tutti i prodotti offerti dalla nostra azienda sono venduti in tutto il mondo.

 

3.6 Nel caso di merce ritenuta difettosa, le chiediamo innanzitutto di informarci via e-mail all'indirizzo amministrazione@cantinaliseddi.it o telefonicamente al numero +39 079683052 in modo da poter immediatamente individuare l'eventuale problema e trovare insieme a lei una soluzione. La merce difettosa verrà sostituita e rispedita a carico di Cantina Li Seddi o rimborsata, se esaurita.

 

3.7 In caso lei decidesse di avvalersi del suo diritto di recesso, Cantina Li Seddi ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati o parzialmente consumati.

© 2023 by GOOD TO EAT. Proudly created with Wix.com